Il CAMPACCIO sulla RAI

Diretta televisiva su RAI SPORT. Tutti gli orari delle gare

SAN GIORGIO SU LEGNANO –   Belle notizie per il Campaccio Cross Country in programma come sempre il prossimo 6 gennaio 2019. Sempre uguale perché legato alla forte tradizione e al proprio territorio, ma sempre rinnovato di anno in anno. La notizia del giorno è l’avvenuta conferma della diretta televisiva su Rai Sport dalle ore 13.50 alle ore 14.50.

Tanta visibilità al Campaccio e all’atletica con le immagini in diretta che faranno vedere a tanti la spettacolarità del percorso e le gesta di campioni di livello mondiale, inevitabile però da parte dell’Us Sangiorgese organizzatore dell’evento andare a rimodificare il programma orario delle gare, comprimendo tempi morti tra una gara e l’altra e inserendo la gara principale nell’orario indicato dalla Rai.

Quindi confermiamo fin da questo momento che il nuovo programma orario è il seguente:

Ore 12:45 partenza gara Allieve

Ore 13:15 partenza gara Allievi

Ore 13:40 partenza gara Juniores, Promesse e Seniores Femminile

Ore 14:13 partenza gara Promesse e Seniores Maschile

Ore 15:10 partenza gara Juniores Maschile

CONVEGNO

“Siamo nati per correre?” E’ questa la domanda alla quale cercheranno di rispondere i relatori del convegno che caratterizzerà come ormai d’abitudine la vigilia del Campaccio.

Appuntamento per sabato 5 gennaio con inizio dei lavori alle ore 15 presso il Pala Bertelli (Via Campaccio 52 San Giorgio Su Legnano), organizzatori saranno come sempre Associazione Officina Atletica in collaborazione con U.S. Sangiorgese e con il patrocinio del Comitato Regionale Fidal Lombardia. Il corso consente l’acquisizione di 0,5 crediti formativi per i Tecnici di Atletica Leggera.

Relatori nomi d’eccezione: Renato Canova (tecnico di mezzofondo e maratona di fama internazionale, docente IAAF) a cui si affiancano Paolo Germanetto (Responsabile Tecnico del settore corsa in Montagna, Trail e Ultradistanze), Gianni Crepaldi (Collaboratore del Direttore Tecnico per l’endurance su pista) e – last but not least – Antonio La Torre (Direttore Tecnico della Nazionale di Atletica Leggera e responsabile ad interim del settore Marcia, Mezzofondo prolungato e Maratona).

Per la partecipazione è necessario iscriversi entro giovedì 3 gennaio alla seguente mail:fiduciariotecnico@fidal-lombardia.it.