Castanese pronta a un anno importante

Un attaccante per rinforzare la rosa della neopromossa, prossima avversaria dei lilla

CASTANO PRIMO (MI) – La Castanese sarà il primo avversario del Legnano il 1 3 gennaio. Sarà un avversario rafforzato perchè è arrivato anche Davide Caraffa, attaccante ex Lecco classe 1998 (nella foto Lecco Channel News)

Nel girone d’andata abbiamo pagato un po’ lo scotto del salto di categoria e ci metto la faccia io per primo: abbiamo fatto delle scelte individuali sbagliate non perchè non fossero dei giocatori di qualità ma perchè pur essendo dei bravi calciatori, mancava l’abitudine ad avere una certa mentalità, che è deve essere quella di lottare per arrivare ai necessari punti per la salvezza“, spiega il Direttore Sportivo Marco De Bernardi.

In questo periodo abbiamo quindi voltato pagina con 6/7 giocatori nuovi, quasi tutti di categoria, se non pure superiore qualcuno e anche giovani. C’è la consapevolezza che ciò che ci aspetta nelle prime quattro giornate del girone di ritorno sarà impegnativo e più in generale sarà un girone di ritorno da affrontare come se fosse un altro nuovo campionato per i nostri colori. Servirà avere quasi un punteggio da playoff per confermare la nostra categoria. Auguri sportivi dalla Castanese a tutti gli Amici di Sport Legnano!“.