Quantcast

Castellanzese al Provasi nel testa coda per il riscatto

La squadra del Presidente Affetti attesa su proprio campo nell'ultima partita del girone di andata e del 2018

CASTELLANZA – Oggi alle 14.30 la Castellanzese di Mister Roncari ospita il Vigevano al Provasi.

Siamo a metà di una stagione finora strepitosa, in cui la Castellanzese ha ottenuto quasi il massimo di quello che si poteva chiedere al campionato di Eccellenza con ben undici vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta, quella della scorsa domenica alla Bombonera di Besozzo.

La squadra di Mister Roncari (nella foto) ha sportivamente strappato gli applausi di tutti, addetti ai lavori ed avversari.

E ora resta quest’ultima sfida da disputare, l’ultima uscita del 2018 contro il Città di Vigevano. La capolista contro la penultima in classifica. Con la speranza per gli ospiti di fare ancora lo sgambetto agli uomini di Roncari che dopo la sconfitta inattesa col Verbano non possono che essere ulteriormente motivati a chiudere questa prima tornata con un successo davanti al proprio pubblico.

L’ennesimo di questo campionato, giusto coronamento di questi 365 giorni di grandi soddisfazioni per la Società del Presidente Affetti e del Direttore Asmini che hanno lavorato davvero bene per portare la Castellanzese a questo punto e che sono determinati a completare l’opera.

[matches league_id=5 mode=]

[standings league_id=5 template=extend logo=false]