Quantcast

Castellanzese e Castanese in campo per obiettivi diversi

Una incorsa per la promozione, l'altra per la salvezza

CASTELLANZA (VA) – Tra poco inizierà una bella e intensa domenica sportiva che vi invitiamo a seguire su Sport Legnano, anche perchè per il Campionato d’Eccellenza, i fari non sono puntati solo sui i Lilla ma anche sulla capolista Castellanzese e sulla Castanese, in campo alle 14.30 con obiettivi diversi.

I ragazzi di Mister Roncari vogliono continuare a stupire e perciò al Provasi aspettano l’Accademia Pavese. La squadra ospite quindici giorni fa fermò il Legnano sull’1 a 1, vedremo se riuscirà a fermare la capolista che però non ha nessuna intenzione di fermarsi.

In campo per cercare di levarsi dalle secche della classifica anche la Castanese che gioca a Fenegrò. La squadra di Mister Palazzi ha bisogno di punti come l’aria, bisogna muovere la classifica anche se l’impegno di oggi non è dei più semplici.

Per gli ex Lilla da seguire anche il Mariano di Mister Rovellini, per lui un ritorno amarcord al Chinetti di Solbiate Arno per incontrare però l’ambizioso Busto 81.

Completano il quadro Ardor Lazzate-Verbano e Ferrera Erbognone-Union Cassano e il derby Varese-Sestese, con in campo diversi ex Lilla.

Ieri hanno già giocato Alcione-Varesina 2-2.