La fotonotizia di SportLegnano it

Colombatto, il gialloblù nel cuore…

Il centrocampista all'Hellas Verona è venuto a trovare gli amici dell'Arconatese

ARCONATE – Ci sono scelte di cuore e ci sono colori nel cuore che non si cancellano e rimangono, ritornando in momenti diversi della vita come nel caso di Santiago Colombatto, dall’Arconatese al Verona, con il gialloblù sempre nei colori sociali in queste due avventure.

Colombatto, 21 anni, argentino, centrocampista all’Hellas Verona, non ha però dimenticato il suo passato recente ed è venuto a trovare gli amici dell’Arconatese: “Sono stato qui quando ho avuto 17 anni, ringrazio il Presidente Roberto Marzola, ho avuto modo di imparare molto da Mister Livieri e saluto il mitico Wilson oltre che naturalmente tutta la squadra, facendo il mio grande in bocca al lupo per il Campionato di Serie D“.

A Verona conto di fare bene, è una piazza con grandi aspettative, ma voglio dare il mio contributo in un campionato sempre difficile come quello di Serie B, lungo, dove contro chiunque giochi puoi trovare grandi difficoltà, perchè non bisogna mai sottovalutare nessuno“.

Colombatto è argentino e tifa River Plate: “Lì ho fatto le giovanili prima di venire in Italia e sono felice per la vittoria della Copa Libertadores“.