Quantcast

Davide Mazzini al primo allenamento lilla

L'attaccante, ultimo acquisto lilla, al lavoro con i suoi nuovi compagni

LEGNANODavide Mazzini ha sostenuto oggi il primo allenamento con il Legnano. Il nuovo centravanti lilla è stato subito a disposizione di Mister Giuseppe Fiorito all’allenamento del pomeriggio in via Parma.

Forma impeccabile, massima disponibilità, gran movimento in campo, Davide Mazzini si è presentato bene ai nuovi compagni di squadra e ai tifosi lilla in tribunetta, che come ogni giorno hanno assistito all’allenamento.

Mazzini ha fatto vedere la sua esperienza e saggezza di stare in campo, con lui il Legnano del Presidente Giovanni Munafò ha acquistato un centravanti di movimento, che lotta fuori dall’area, partecipa e dialoga con i compagni per la manovra. Buone impressioni ha dunque destato presso i tifosi nei commenti durante l’allenamento, visionato anche dal Direttore Generale Romualdo Capocci e dal Direttore Sportivo Maurizio Salese.

All’allenamento non ha preso parte il solo Nasali che si spera di recuperare per domenica per la partita dalla Varesina.

Davide Mazzini ha fatto un ottimo allenamento con tutti i compagni di squadra, attenzione e concentrazione per le indicazioni di Mister Fiorito che ha fatto girare tutti gli uomini della rosa.

Dall’esperienza e dalla professionalità di Davide ci si aspetta molto e oggi ha dato subito l’esempio in campo con un impatto positivo nella sua nuova squadra.