Quantcast

Inter Club Legnano delusione e amarezza

Tifosi legnanesi delusi dall'eliminazione in Champions

LEGNANO– Delusione e sconcerto anche all’Inter Club Legnano “Nicola Berti” per l’eliminazione della propria squadra dalla Champions con una pessima prova.

Varie

Interviene il Presidente del Club Aurelio Ghelardoni che commenta molto amareggiato come tutti i nerazzurri legnanesi: “I sessantamila tifosi presenti ieri al Meazza e tutti quelli che hanno seguito la partita da casa o presso gli Inter Club come il nostro, dimostrano quanto sia amata la nostra squadra. L’eliminazione dalla Champions rappresenta una grande delusione anche perchè era lì a portata di mano. Non sta a noi ricercare le ragioni di questa sconfitta ed i rimedi necessari. Noi dobbiamo continuare ad amarla e supportarla – come fatto finora – in Europa League. Siamo certi che la Società saprà ritrovare la giusta via per riportare la squadra ai più alti livelli. Ancora una volta forza Inter”.

Sul banco degli imputati tra i commenti dei tifosi Spalletti ma anche i giocatori con ben pochi che si sono salvati nella serata in cui si doveva dare tutto e non si è dato. Si aspetta l’arrivo di Marotta per dare una “raddrizzata” e qualcuno chiede anche si valorizzi Lautaro Martinez, giocando a due punte e anche un cambio in panchina con l’ex tecnico della Nazionale Conte tra i nomi per dare mordente a un gruppo che non ha dimostrato personalità da Inter.