Inveruno corsaro in Riviera risultati foto

Colpaccio di mister Andreoletti in Riviera contro la seconda della classe

INVERUNO –   L’Inveruno torna dalla Liguria con il sorriso. Una bella prestazione e soprattutto una vittoria importante per i lombardi che si portano via la soddisfazione di aver sconfitto in trasferta una delle formazioni più forti del campionato.

La Saremese gioca da seconda della classe ma è reduce dalla sconfitta sul campo della capolista Lecco mentre l’Inveruno ha festeggiato domenica vincendo contro il Borgaro.

Primo tempo con occasioni per entrambe le squadre ma la partita si sblocca al 25′ con Botturi bravo ad insaccare di testa. Poi c’è spazio anche per le conclusioni velenose di Chessa e Broggini.

Prima frazione che vede il vantaggio ospite e secondo tempo con la Sanremese che tenta il tutto e per tutto per il pareggio.

A 5′ dal termine un clamoroso palo di Molino e Sanremese ad un passo dal pareggio. Ma poi arriva il triplice fischio finale e l’Inveruno festeggia il successo.

SANREMESE-INVERUNO 0-1

Reti: 32’Botturi (I)

Sanremese: Manis; Fiore, Bregliano (77’Molino), Videtta, Anzaghi; Rotulo, Taddei, Spinosa (65’Scalzi); Gagliardi (55’Lo Bosco), Fall, Carletti (55’Brugni). A disposizione (Cacciò, Brugni, Molino, Minasso, Franco, Montanaro, Lo Bosco, Sadek, Scalzi). Allenatore: Lupo

Inveruno: Zambataro, Catelli, Acquistapace, Putzolu, Botturi, Nava, Chessa, Lazzaro, Brogini, Stronati, Truzzi. A disposizione (Mazzoleni, Marioli, Zirafa, Nicastri, Sestito, Puricelli, De Maria, Romanini, Di Gioia). Allenatore: Andreoletti

Arbitro: Ferrieri Caputo di Livorno

[matches league_id=17 mode=]

[standings league_id=17 template=extend logo=false]