Quantcast

Knights, tutta la rabbia in uno scatto

Ma per qualche tifoso si tratta di scusanti che lasciano il tempo che trovano

LEGNANO“Senza nulla togliere alla vittoria di Latina, questa è l’immagine dell’ultimo tiro di ieri sera. In un mese in cui si è spesso parlato dell’operato degli arbitri in tutta la A2, qui un nuovo elemento di riflessione”.

axpo

Questo post è comparso nella pagina ufficiale dei Knights come testimonianza di un mancato intervento arbitrale su un fallo ad un giocatore del Legnano basket.

Ma la reazione dei tifosi biancorossi apre ad una versione differente:

“Per me è una difesa onesta questa.. non ha scomposto il “cilindro” e va considerato che Raffa (eroico ieri sera) tira fuori equilibrio. Era più fallo su Bortolani nella gara interna con Biella. Onestamente non diciamo perché abbiamo una storia diversa da Cassino che piange a caso e mandano a cagare i propri giocatori… piuttosto diamo una svegliata a London perché ieri abbiamo giocato in 6 con gente che deve giocare infortunata per sopperire ad un americano che non ha la testa per giocare in un campionato professionistico.. ora testa alle prossime due e fate tifo!”, scrive un tifoso.

Altro tifoso: “È un po’ triste che una società cerchi scusanti di questo genere però”.

Un altro: “Ma levate questa roba, per cortesia. Abbiate un minimo di decenza tutti quanti. Pensate a come tirarci fuori da questa situazione!”