Quantcast

La prima di Mister Fiorito al Mari

"Sarà bello e stimolante entrare al Mari e sedere su quella panchina prestigiosa"

LEGNANO – Oggi contro il Città di Vigevano debutto casalingo per il nostro nuovo Mister Giuseppe Fiorito.

I Lilla tornano al Mari e lo fanno per dare la caccia a una vittoria che deve aprire un ciclo in cui fare bottino pieno. Il campionato è ancora lungo e bisogna stare attaccati al treno che conta specialmente in partite come quelle di oggi, non mollando la presa di un centimetro.

Oggi – spiega il Mister – dovrò valutare ancora la situazione di Nasali, in dubbio e per il resto non abbiamo altri infortunati, tutti sono a disposizione“.

Contro il Città di Vigevano sarà bello e stimolante entrare al Mari e sedere su quella panchina prestigiosa, tanti allenatori bravi e prestigiosi sono stati lì e per me sarà un onore e una motivazione ulteriore a fare bene ma il mio pensiero e la mia testa sono concentrati sulla partita dal primo momento fino alla fine. Forse me lo godo più ora pensando di entrare in quello stadio ma quando sarò a preparare la partita nello spogliatoio, esisterà solo la gara. Si penserà ad entrare in campo per vincere e dare continuità pesante ai risultati e mi aspetto un bella prestazione che possa fare contenti i tifosi e tutti coloro che ci vengono a trovare, ma che aiuti specie i giocatori a prender e questo coraggio e questa autostima per il futuro“, ha concluso Fiorito.