Quantcast

Legnano Softball, il raduno da il via alla stagione 2019

Il team biancorosso si appresta ad affrontare una nuova stagione in Serie A2

LEGNANO – Si pensa già alla prossima stagione al diamante del Peppino Colombo, che venerdì 30 novembre ha visto le ragazze della Serie A2 al raduno pre-season per i consueti test fisici e visite mediche al diamante.

La giovanissima squadra non è ancora al completo, con alcune importanti pedine che si stanno aggiungendo all’ossatura del roster che così brillantemente ha difeso i colori biancorossi nel campionato scorso, portando il team a guadagnare la permanenza in categoria.

Agli ordini dei preparatori atletici e sotto la supervisione del coordinatore Stefano Frassine, il team legnanese ha iniziato a raccogliere i primi dati relativi ad ogni singola atleta, necessari per lo sviluppo della programmazione annuale.

Dalla seconda settimana di dicembre il Legnano inizierà anche la fase di preparazione atletica vera e propria con sedute differenziate e personalizzate.

Si attendono a breve conferme o novità circa la composizione dello staff tecnico, ma a questo proposito il Direttore Umberto Pisi non si è pronunciato.

Più informazioni su