Quantcast

Legnarello e Santi Martiri nel Sestante Azzurro foto

Le due Società hanno intrapreso un cammino di collaborazione che sta dando ottimi benefici ad entrambi

LEGNANO – Ottima riuscita della festa organizzata dal Legnarello SSM e dai SS. Martiri presso il Teatro Cantoni inserito nel centro B.Fit di Legnano per il consueto scambio di auguri natalizi.

Una sala gremita di genitori, allenatori , dirigenti e ovviamente di atleti partendo dalla prima squadra che milita in Terza Categoria fino ai “Piccoli Amici“che da pochissimo tempo hanno intrapreso la loro carriera di giovani calciatori.

Le due Società da poco più di un anno hanno intrapreso un cammino di collaborazione che sta dando ottimi benefici ad entrambi, in quanto valorizzando le migliori caratteristiche di ognuna, si sono ottenuti degli ottimi risultati.

I due Presidenti Gaudenzio Costacurta dei SS. Martiri e Roberto Monzani per la Legnarello SSM, dopo aver ringraziato tutti i presenti e in maniera particolare il direttore generale Angelo Ferri e il direttore sportivo Luigi Briamonte, hanno dato la notizia un ulteriore accordo col Novara Calcio, entrando a far parte del circuito “Sestante Azzurro” che permetterà ai dirigenti di seguire dei corsi di formazione e agli atleti di potersi confrontare nella bellissima cornice di “Novarello” con i ragazzi di squadre blasonate.

E’ seguita la presentazione di tutte le squadre, un ottimo rinfresco e gli auguri di passare delle serene feste a tutti. Come segno di ringraziamento è stato consegnato un piccolo pensiero a tutti gli atleti e donato un fiore a tutte le donne presenti in sala.