Quantcast

Lilla: arriva un altro centravanti

Ridda di nomi sul dopo Berberi

LEGNANO– Dopo l’addio di Berberi, l’Ac Legnano ieri sera ha comunicato di “aver già individuato il nome del sostituto e che il giocatore prescelto sarà già disponibile domenica nel match importantissimo contro la Varesina“.

Il calcio di oggi ci ha abituato a repentini colpi di scena, non esistono più le bandiera come i Rivera, gli Scirea e i Mazzola di una volta, e nel tempo di oggi, legittimamente, si può anche chiedere di cambiare aria ed essere accontentati, se non si crede più in un progetto o non ci si trova più bene.

Aspettando di conoscere chi sarà il nuovo numero 9, ci si augura da tifosi che abbia una percentuale realizzativa superiore di chi l’ha preceduto in questa breve avventura e tornato al Busto 81 dove aveva giocato l’anno scorso.

Al Legnano stanno mancando i gol, perchè in categorie come l’Eccellenza, li difese sono sì importanti ma la vera differenza la fanno da che mondo è mondo, i grandi attaccanti che trascinino la squadra.

Jacopo Zenga potrebbe essere il Bomber X, che speriamo sia presto svelato.

Resterà da capire in questi giorni se Mister Fiorito proseguirà con il 4-3-3 o se studierà qualche altra soluzione.

Allo stato attuale potrebbe essere un 4-4-2 con Grasso e Crea punte? Oppure, ci esercitiamo con il massimo rispetto di chi poi dovrà fare le scelte, possiamo ipotizzare un 4-1-4-1 con la difesa riconfermata da Curci a Miculi, passando per Bianchi e Nasali/Ortolani, con Calviello davanti alla difesa, Crea, Papasodaro, Amelotti e Foglio a ridosso di Grasso?

Agli Addetti buon lavoro, noi non smettiamo di sognare…