Quantcast

Lilla con il Cassano aspettando il gol di bomber Mazzini

Mister Fiorito avrà nuove pedine a disposizione per la gara al "Mari"

LEGNANO – Si avvicina la sfida con l’Union Villa Cassano e il Legnano è pronto per la partita del Mari di domenica, in cui Mister Giuseppe Fiorito punta alla prima vittoria davanti al pubblico lilla.

Anche oggi è stato un pomeriggio proficuo di allenamento al sintetico di via Parma. Domenica non ci sarà Crea, squalificato e che potrà recuperare tirando il fiato, perchè il Legnano avrà sempre bisogno della sua qualità anche più avanti.

Intanto è stato svincolato Papasodaro, ed è probabile con l’arrivo di un under come Ronchi che si liberi un posto in più per un senior e a centrocampo Amelotti trovi la sua definitiva collocazione magari come mezzala.

Se questa domenica dovesse trovare ancora conferma come sistema di partenza il 3-5-2, non è detto che in campo poi ci sia un Legnano monoschema, anzi l’arrivo o meglio il ritorno di Balconi potrà essere una pedina importante nella scacchiera lilla.

Anche il Cassano di Antonelli sa cambiare pelle, il 4-1-4-1 può essere un’ipotesi giocando fuori casa, ma la squadra ospite può anche “sorprenderci” con un 4-3-3 o un 4-2-3-1 a seconda delle fasi della partita.

Naturalmente sarà debutto per Davide Mazzini al Mari e un grande numero 9 come lui lo vogliamo festeggiare e salutare come nuovo beniamino come lo sono stati i suoi predecessori in quel ruolo…