Quantcast

Lo show dei Dunking Devils al Palaborsani

Lo spettacolo domenica prima della gara e all'intervallo di Legnano-Tortona

LEGNANO – Domenica dalle 9.00 alle 11.00 minibasket e settore giovanile dei Knights in festa. Sarà anche l’occasione per vedere dal vivo i Dunking Devils, team acrobatico di schiacciatori, che intratterranno il pubblico anche durante l’intervallo della gara contro Tortona, in programma alle ore 12 per garantire la diretta TV su Sportitalia,

I Dunking Devils sono una squadra di basket acrobatico che si esibisce in giro per il mondo da più di 10 anni. Più di 900 spettacoli in 35 paesi, in 5 continenti, rendono l’idea di come sia globale la popolarità dei Dunking Davils. Non sono solo atleti d’élite, ma anche persone responsabili e affidabili.

La squadra acrobatica dei Dunking Devils ha iniziato nel 2004 come un gruppo di amici con una passione condivisa per migliorare e condividere sempre le loro doti acrobatiche con il mondo. Nonostante un inizio difficile e molti ostacoli, non hanno mai rinunciato al loro sogno. Come gruppo, hanno sempre dato il benvenuto a nuovi membri e, nel corso degli anni, hanno costituito un team di 50 membri di cui 20 professionisti. Nel 2013 hanno aperto il loro centro di acrobazia e show-show dove insegnano alle nuove generazioni i trucchi del mestiere e studiano nuove coreografie.