Quantcast

L’Uyba alla prova Conegliano

Le campionesse d'Italia attese al PalaYamamay per l'ultima di andata

LEGNANO – Il girone di andata di campionato si chiude sabato alle 20.30 con la tredicesima giornata, contraddistinta dalla contemporaneità di tutti gli incontri: al termine della serata sarà infatti stilata la classifica al giro di boa, che determinerà gli accoppiamenti per i quarti di finale di Coppa Italia in programma a metà gennaio (andata il 16, ritorno il 20). A seconda dei risultati, le farfalle potranno chiudere tra il secondo e il quinto posto.

La Unet E-Work Busto Arsizio cerca di chiudere con il botto, ma di fronte avrà uno degli avversari più temibili del torneo: l’Imoco Conegliano campione d’Italia che, nonostante i problemi fisici di alcune atlete che ne hanno condizionato il rendimento (nell’ultima partita sconfitta casalinga con Brescia), punta dritto a vincere tutte le competizioni stagionali.

Gennari e compagne, dopo il match con Casalmaggiore, si allenano senza sosta ed effettueranno due sessioni video di studio, venerdì pomeriggio e sabato mattina prima della rifinitura.

Prevista una buona cornice di pubblico al Palayamamay, con prevendite sempre aperte su https://www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley e in tutti i punti vendita VivaTicket.

La squadra allenata da coach Santarelli, come detto, deve fare i conti con i gravi problemi di infortuni che hanno tolto dai giochi Megan Easy e l’opposto giapponese Nagaoka, che verrà sostituita dall’ex farfalla Karsta Lowe dai primi giorni del 2019; con ogni probabilità le scudettate pantere scenderanno dunque in campo al Palayamamay con l’ex UYBA Asia Wolosz al palleggio in diagonale con la croata Samanta Fabris, Danesi e De Kruijf al centro, Tirozzi e Sylla in banda, De Gennaro libero.

Diretta streaming su www.lvftv.com (pay). Sulla pagina FB @UYBAvolley: #UYBAonair, il programma in diretta multi-screen per seguire la partita, cominciando dal video-streaming dello spogliatoio delle farfalle, passando per il tabellone elettronico dello score commentato, il videoracconto dei finali dei set, le statistiche live e la Mencarelli CAM (leggi il programma completo con tutti gli orari più sotto).

Unet E-Work Busto Arsizio consiglia l’hashtag #UYBAconegliano

La guida alla partita

Unet E-Work Busto Arsizio – Imoco Volley Conegliano

Sabato 29 dicembre, Palayamamay di Busto Arsizio – viale Gabardi, 43 ore 20.30

Unet E-Work Busto Arsizio: 1 Piani, 3 Peruzzo, 4 Herbots, 5 Grobelna, 6 Gennari, 7 Cumino, 8 Orro, 9 Leonardi (L), 13 Bonifacio, 14 Meijners, 15 Berti, 18 Botezat. All. Mencarelli, 2° Musso.

Imoco Volley Conegliano: 3 Bechis, 4 Easy, 5 De Kruijf, 7 Folie, 8 Fersino, 10 De Gennaro (L), 11 Danesi, 12 Samadan, 13 Fabris, 14 Wolosz, 15 Hill, 16 Tirozzi, 17 Sylla, 18 Moretto. All. Santarelli, 2° Simone.

Apertura casse e cancelli ore 19.00

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 19.00 e in prevendita on-line (www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley) oppure nei 1000 punti vendita VivaTicket diffusi in tutta Italia.

Parterre: intero 25 euro (ridotto da 2 compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello numerato: intero 18 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive: solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento: biglietti a soli 4 euro cad. (settore secondo anello).

Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da ritirare nei punti vendita VivaTicket oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzo elena.colombo@volleybusto.com entro 48 ore dall’evento, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l’eventuale ingresso in carrozzina)

Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro 48 ore dall’evento, inviando una mail all’ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l’orario indicato non verranno accettate.

Foresta delle Farfalle: Foresta delle Farfalle è un mondo fatto di giochi, fantasia, creatività, uno spazio sicuro dove i genitori possono lasciare i propri piccoli mentre si godono la partita sugli spalti del palazzetto. La Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è curata dalle educatrici professionali di Publimusic.

Media:
Diretta streaming www.lvftv.com (pay)

#UYBAonair, video live 16:9 HD sui canali ufficiali di UYBA:

Ore 20.10 circa #UYBAdressroom, dallo spogliatoio delle farfalle (visibile su canale FB)

Ore 20.25 #waiting4UYBA: gli starting six! (visibile su canale FB)

Dalle ore 20.30 #UYBAconegliano: tabellone elettronico con commento, live Mencarelli CAM-spalti, statistiche live e videocommento finali dei set (visibile su canale FB)

Al termine della partita #videohighlightsUYBA (FB, INSTA) e le videointerviste di Video Varese a rotazione su tutti i canali social UYBA.

Il programma della 13a di andata:
Novara – Casalmaggiore
Busto A. – Conegliano
Bergamo – Monza
Brescia – Scandicci
Filottrano – Chieri
Club Italia – Cuneo
Riposa: Firenze

Classifica: Igor Gorgonzola Novara 29; Savino Del Bene Scandicci 25; Imoco Volley Conegliano 25; Unet E-Work Busto Arsizio 24; Pomi’ Casalmaggiore 23; Saugella Team Monza 20; Il Bisonte Firenze 16; Banca Valsabbina Millenium Brescia 15; Zanetti Bergamo 15; Bosca San Bernardo Cuneo 12; Lardini Filottrano 6; Reale Mutua Fenera Chieri 4; Club Italia Crai 2.

Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario