Quantcast

Marco Pellegrini vince la prima edizione della Runt’Ambroeus fotogallery

Il Capitano Bevilacqua promette che si ripeterà l'evento

LEGNANO – Grande successo per la Runt’Ambroeus di domenica 9 dicembre in città organizzata della Contrada Sant’Ambrogio.

Il Capitano Remo Bevilacqua commenta soddisfatto: “Siamo rimasti anche noi meravigliati del successo: siamo partiti con la prima edizione di questa manifestazione, convinti che la cosa rimanesse un po’ in sordina e invece abbiamo avuto più di 160 partecipanti…..Ciò ci ha fatto contentissimi, pensando che la maratona di New York ha iniziato con 127 concorrenti, se il buongiorno si vede dal mattino…“.

Questa manifestazione è stata una bella idea delle nostre signore in Contrada che già praticano il Nordic walking: ci  sembrato originale inserirlo nei tre giorni dell’investitura, l’idea  ha avuto successo, perchè ha partecipato dal giovanissimo fino anche un atleta over 70. E’ stato bello misurarsi su questo percorso che ha interessato nella zona del parco anche dove passa la mitica Cinque Mulini presso il Mulino Meraviglia fino ad arrivare poi in Piazza Assi, dove abbiamo offerto un ristoro e un omaggio a tutti. Veramente la riuscita della cosa ci ha reso felici  e siamo orgogliosi di averla organizzata per prima. Speriamo che le belle idee della Contrada Sant’Ambrogio non ci vengano poi copiate… Noi abbiamo tante attività per i cittadini, anche quest’anno come in tanti anni stiamo brillando per le iniziative. Ora anche quella sportiva è stata vincente: la gente ha partecipato con famiglie intere al via anche dal circondario legnanese, ci ha fatto piacere, e ciò ci ha spinto a pensare ad nuova iniziativa verso aprile. Abbiamo inoltre la certezza che ripeteremo questa di dicembre, vogliamo torni un appuntamento fisso, migliorandolo ma sempre presente nel calendario dei nostri eventi“.

Runt'Ambroeus 2018

Marco Pellegrini taglia per primo il traguardo della prima edizione della Runt’Ambroeus

(Foto Pagina Facebook Contrada Sant’Ambrogio)