Quantcast

Con Mazzini per il Risorgimento lilla…

Lilla pronti per la trasferta in casa della Varesina

LEGNANO – Contro la Varesina domenica 9 dicembre il Legnano vuole e deve tornare a vincere.

Mister Giuseppe Fiorito vuole festeggiare il primo sorriso in questa sua avventura lilla e getterà nella mischia il bomber Davide Mazzini, mentre Nasali sarà valutato perchè non ancora al meglio.

Dopo la partenza di Berberi, il nuovo capitano è Valerio Foglio con Crea vice ma molto ci si aspetta anche dall’esperienza di Mazzini.

Ha dimostrato subito il suo valore di uomo e di professionista in un gruppo di bravi ragazzi, che cercano di fare sempre il meglio di quello che chiedo. Vogliamo fare una bella prestazione e soprattutto risultato: la fortuna bisogna anche andare a cercarsela. E’ nostra intenzione far ripartire al meglio il motore della macchina lilla che si era un po’ ingolfato….Non sarà semplice perchè la Varesina è una signora squadra“, ha detto Mister Fiorito.

Gli avversari cercheranno di fare la partita ma anche noi dovremo essere bravi ad imporci, sfruttando le occasioni che ci capiteranno“.

C’è molta fiducia e voglia di riscatto nell’ambiente lilla. La squadra ci crede e con un Mazzini in più, si vuole il “Risorgimento lilla” in classifica…

[matches league_id=5 mode=]

[standings league_id=5 template=extend logo=false]