Quantcast

Mister Fiorito: “Lilla con il giusto atteggiamento”

Il tecnico lilla soddisfatto dei suoi ragazzi

LEGNANO – L’amichevole contro il Borgomanero è stato un test vero al Mari e al di là del 4-1 per il Legnano di Mister Giuseppe Fiorito è stato un momento utile per fare il punto in vista della ripresa del Campionato d’Eccellenza.

Bene anche il nuovo arrivato Maestri che il Mister inquadra così: “Si è allenato con noi da una quindicina di giorni, è un difensore centrale ex Verbano che tornerà utile come tutta la rosa che ha visto l’innesto anche di Conti con l’ottimo lavoro del nostro Direttore Sportivo Maurizio Salese che ringrazio. Contro il Borgomanero è stata una partita vera per cercare i ritmi gara in questa sosta natalizia. Stiamo facendo un buon lavoro, ho visto in campo da parte dei nostri ragazzi applicazione in un confronto contro un avversario come il Borgomanero ben allenato dall’amico Ferrero“.

Mi è piaciuto l’atteggiamento dei ragazzi come del resto fanno vedere sempre durante tutta la settimana. Da questa amichevole possiamo trarre utili indicazioni per la giusta condizione in vista del 13 gennaio quando al Mari saremo al giro di boa contro la Castanese. Ci ha fatto piacere vedere ancora una volta i nostri tifosi vicini alla squadra anche nell’amichevole di sabato” sottolinea l’Allenatore della squadra lilla.

Ricordiamo che sabato 5 gennaio a Morazzone contro l’Olimpia Ponte Tresa alle 14.30 il Legnano disputerà un’altra amichevole.

(Nella foto, scattata nella sala stampa del “Giovani Mari” al termine dell’amichevole di sabato, lo storico collaboratore Mario Tajè, il D.S. Maurizio Salese e Mister Giuseppe Fiorito).