Quantcast

Mocchetti, il bilancio del Mister foto

La squadra del Presidente Belfanti in lotta su tutti i fronti tra Campionato e Coppa

SAN VITTORE OLONA (MI)Mocchetti in lotta su tutti i fronti tra Campionato e Coppa e questo è il bilancio di Mister Alessandro Cerri.

Per quanto concerne la prima parte della stagione siamo partiti con un’idea di squadra che prevedeva degli innesti importanti in attacco. In sostanza poi però non siamo mai riusciti a schierare la formazione tipo per via di quegli infortuni che ci hanno falcidiato durante tutto l’arco della stagione. Con il nostro Direttore Sportivo Cozzi avevamo in mente una squadra e mai abbiamo potuto schierarla e con lui condividiamo l’idea che più di così non si poteva fare comunque fare: Martini uno dei centrocampisti più forti del campionato, l’abbiamo avuto solo per le prime tre giornate, idem Caldiroli, Ouatttara, ex lilla non lo abbiamo potuto mai quasi schierare, Margarone è rientrato e poi si è preso però delle giornate di squalifica, in pratica abbiamo schierato la squadra juniores dell’anno scorso che ha giocato con qualche rinforzo di quest’anno. Devo perciò lodare e ringraziare tutti i giocatori per l’impegno“, ha dichiarato al nostro cronista Mister Cerri.

La Mocchetti del Presidente Belfanti è sul pezzo e Mister Cerri sottolinea: “Dal punto di vista sportivo siamo ancora lì, siamo quarti a 4 punti dalla prima, siamo nei quarti di Coppa Lombardia: è una stagione che ci vede protagonisti ancora oggi su tutti i fronti. Stiamo definendo dei rinforzi importanti e quindi noi dovremmo essere ancora più competitivi. Speriamo si concretizzino presto. Ci auguriamo che il girone di ritorno ci veda protagonisti in positivo, riprenderemo gli allenamenti il 2 gennaio in vista del campionato che inizierà il 20 gennaio“.