Quantcast

Natale al Museo Cozzi foto

Cornice molto particolare al museo Alfa di Legnano

Più informazioni su

LEGNANO –  Vi siete mai chiesti che auto avrebbe preso Babbo Natale se non fosse costretto a girare in slitta? Noi siamo convinti che avrebbe scelto un’Alfa Romeo… se non altro per la velocità e il colore.

Siamo inoltre certi che scegliere 60 Alfa Romeo come cornice ai vostri auguri, sia un’idea unica per non finire nel mare magnum dei “anche a te e famiglia”, come facciamo a saperlo? Lo avete raccontato voi, portando le vostre aziende, i vostri collaboratori, i colleghi, i clienti e gli amici a brindare qui al Museo e per questo vogliamo ringraziarvi.

Oscar Wilde diceva cheQuando i banchieri si riuniscono per cena, discutono d’arte. Quando gli artiti si riuniscono per cena, discutono di denaro”. E che sia l’uno o l’altro argomento, converrete con noi, che sia meglio affrontarlo in un’atmosfera elegante, accogliente e festosa.

Durante la cena sono state allestite delle isole di sapore dove, insieme a diversi tipo di bollito, sono stati degustati tortelli fatti a mano da Angelo, che ha creato in una sola giornata 800 tortelli, per garantire allo straordinario sapore delle materie prime, di mantenere integri i propri profumi. Non abbiamo resistito alla tentazione di carpire qualche segreto che tornerà di certo utile durante i pranzi e le cene delle feste.

Più informazioni su