Quantcast

La fotonotizia di SportLegnano it

Natale dolce per le Streghe

Festa di Natale al PalaBorsani per la Volleyteam Castellanza

CASTELLANZA – Grande partecipazione alla Festa di Natale congiunta fra Volleyteam Castellanza e Pro VT Cenisio al PalaBorsani di Castellanza, domenica sera, quando si sono riunite tutte le squadre, dal minivolley alla Serie C e D delle due compagini che per quest’anno hanno stretto un’alleanza che le vede condividere il settore giovanile. Il tutto a cornice della bella vittoria per 3-1 delle Streghe su Rho.

Grande anche il cuore dei partecipanti, che hanno devoluto i proventi della lotteria, oltre che vari generi alimentari, alla “Mensa del Padre Nostro di Castellanza“.

Presente anche il Sindaco di Castellanza, Mirella Cerini, che ha tenuto un discorso ai presenti, oltre che alla dirigenza al completo della compagine neroverde, fra cui Grazia Colombo, che ha così parlato: “Ci tengo a ringraziare tutti, in primis il comitato dei genitori, che hanno lavorato molto coinvolgendo tutti gli altri genitori affinché la manifestazione fosse perfetta in ogni cosa e tutte le persone che si sono attivati nel preparare torte, cibi e bevande per tutti i partecipanti, perché è stata una serata piacevole e allegra. Anche quest’anno ha vinto come sempre la solidarietà che rappresenta uno dei pilastri della nostra associazione: lo sport deve essere traino per aiutare chi è in difficoltà. Ne approfitto per fare gli auguri di un sereno Natale e di un anno proficuo a tutti