Quantcast

#nientecomeprima, Fastweb lancia WOW Space: il cloud illimitato e senza compressioni

Continuano le offerte ultravantaggiose di telefonia

Più informazioni su

    LEGNANO – Fastweb ha lanciato il nuovo episodio di #nientecomeprima, l’iniziativa avviata dall’operatore di telefonia nazionale per garantire ai clienti offerte chiare e trasparenti sia per la rete fissa che mobile.

    Da martedì 3 dicembre tutti i clienti Fastweb possono dunque usufruire di WOW Space, un servizio cloud sicuro e illimitato che a soli 9,95 euro all’anno (il primo mese è gratis!) permette di conservare foto, video e musica senza limiti di spazio e compressioni rispetto alla risoluzione originale.

    Grazie a WOW Space gli utenti non dovranno più preoccuparsi della memoria del proprio cellulare o di dover eliminare vecchi file per far posto ai nuovi. Inoltre, con la funzione tag e geolocalizzazione, ritrovare foto e video sarà semplicissimo così come condividere in modo facile e sicuro tutti i documenti conservati.

    WOW Space sarà gratuito per tutti i clienti che attiveranno il servizio entro il 31 gennaio 2019.

    Il settimo capitolo di #nientecomeprima dimostra ancora una volta quanto Fastweb sia attento ai bisogni dei suoi clienti, mettendo al centro innovazione e digitale così da offrire sempre il miglior servizio possibile.

    E al riguardo, continuano le offerte ultravantaggiose di telefonia, attivabili sia su rete fissa che mobile.

    In particolare, per chi è alla ricerca di un nuovo contratto telefonico per il proprio dispositivo cellulare, molto interessante è l’offerta Mobile Freedom, la soluzione studiata per i clienti su rete fissa che offre 30 GB, minuti illimitati e 100 sms e WOW Fi illimitato a 9,95 euro al mese (20 GB a 14,95 euro al mese per i clienti solo mobile).

    Completano il portafoglio delle offerte telefonia mobile di Fastweb il piano Mobile Voce & Giga, che offre 30GB, 1000 minuti, 100 sms e WOW Fi illimitato a 6,95 euro al mese (10GB a 10,95 euro al mese per i clienti solo mobile), e il piano Mobile Base, che offre 1GB, 100 minuti, 100 sms e anche in questo caso WOW Fi illimitato a 1,95 euro al mese (2,95 euro al mese per i clienti solo mobile).

    Tutte le offerte prevedono una connessione 4G e 4G+ con copertura al 98% del territorio nazionale. I minuti di traffico voce incluso possono inoltre essere utilizzati per chiamate verso oltre 60 destinazioni internazionali, tra cui Europa, Stati Uniti, Canada e Cina.

    Tra gli altri vantaggi delle promozioni Fastweb per la telefonia mobile, vi sono LiveFast, il programma gratuito e che ogni mese premia il cliente con vantaggi ed esperienze esclusive, e l’App MyFastweb, che permette di accedere in modo semplice e veloce ai propri consumi, gestire l’offerta e ricaricare la Sim semplicemente con un click.

    Più informazioni su