La fotonotizia di SportLegnano.it

Redentore tra passione e amicizia

Continua la tradizione di calcio femminile del team legnanese

Più informazioni su

LEGNANO – All’A.S.D. Redentore continua la tradizione del calcio femminile. Finora 19 i punti con 3 sconfitte e un pari, 33 gol fatti e 21 subiti.

Dopo due anni di duro lavoro – spiega il Presidente Massimo Luraghi siamo ritornati nel campionato Provinciale Serie Eccellenza (per intenderci la serie A professionistica), sempre del CSI Varese“.

Abbiamo un bel gruppo di ragazze che ha voglia di lavorare e di impegnarsi e di arrivare lontano e spero che l’entusiasmo faccia il resto. Questo risultato è arrivato non solo per le ragazze ma anche grazie all’impegno di tutti noi magari un po’ datati e con i capelli grigi, ma pieni di voglia di fare e di trasmettere questa positività a chi vuole far parte del gruppo. Un grazie va anche a coloro non seguono magari la squadra da vicino ma che con il loro contributo ci permettono di avere tutto questo. Partecipare a un campionato, seppur provinciale, costa assai e per chi come noi non ha sponsor ufficiali è dura!“, ha concluso Luraghi.

In piedi da sinistra nella foto: Angelo Pinciroli (segretario)-Maurizio Tranchina (allenatore)-Lucrezia Cavazzin-Giusy Fuoco-Daniela Rodriguez-Chiara Cassani-Elvianna Cerchia-Laura Prima-Roberto Bianchi (vice presidente)-Massimo Luraghi (presidente), accosciati da sinistra Alena Pinciroli-Alessandra Pogliana-Martina Cassandro-Bergania Gaia-Marta Testa-Valentina Roma (capitano)-Valentina Manli-Asja Toma.

Nella foto mancano Claudio Colombo (amministratore) e Nando Brozzu (vice presidente).

Più informazioni su