Regala un corso di minibaseball, un idea del Legnano Baseball Softball foto

Un regalo originale per i più piccoli per avvicinarli al mondo del baseball e del softball

LEGNANO – “Avvicinare i bambini allo sport significa aiutarli ad ottenere benefici fisici e sociali. La chiave dello sport deve essere sempre il divertimento, mai la competizione. Lo sport aiuta il bambino a sviluppare l’autostima e a prendere consapevolezza di se stesso. Impara a collaborare con i compagni e a raggiungere un obiettivo, e a non arrendersi.

Questo il messaggio con il quale il Legnano Baseball Softball promuove una campagna di avvicinamento al baseball per i maschi ed al softball per le femmine, con un Kit regalo per Natale, che comprende un guanto da baseball da mettere sotto l’albero e un corso di avviamento da gennaio fino a luglio.

Un’idea regalo senza dubbio originale, quella proposta dal team biancorosso, da sempre in prima linea per far conoscere ed apprezzare lo sport del “batti e corri”.

Il corso si terrà presso la palestra di via Cesare Cantù, a due passi dalla Chiesa di Legnarello, nei mesi di gennaio e febbraio. Da marzo, con l’arrivo della bella stagione, l’attività si sposterà sul campo da gioco del Peppino Colombo in Via Cesare Battisti, la “casa” del Baseball e del Softball legnanese.

Per info e contatti potete contattare il club all’indirizzo email segreteria@legnanobaseballsoftball.it oppure contattare i seguenti numeri di telefono:
Francesca: 335-61.46.205
Massimo: 335-63.87.844

Regala un corso di minibaseball, un idea del Legnano Baseball Softball