Quantcast

Un pomeriggio all’inglese per i Lilla

Ingresso libero al "Giovanni Mari" per l'amichevole contro il Borgomanero.

LEGNANO – Alle 14.30 di sabato 29 dicembre contro il Borgomanero (nella foto), amichevole con entrata libera allo stadio Giovanni Mari per il Legnano di Mister Giuseppe Fiorito.

Il Borgomanero è un’ ottima squadra dell’Eccellenza Piemontese dove sta facendo molto bene, conosco l’allenatore Alessandro Ferrero, sarà un bel test e spero di avere tutti a disposizione, perchè qualcuno ha accusato qualche linea di febbre, vediamo per domani se ce la farà a recuperare” dice alla vigilia Mister Fiorito.

Quest’amichevole -aggiunge il Tecnico dei Lilla- serve per dare continuità al lavoro fisico e al lavoro tecnico e tattico iniziato con il modo nuovo di giocare“.

Il Borgomanero è squadra di tradizioni: “Gli ospiti giocano con un 4-3-3. Il loro Mister è un amico e un ottimo allenatore, sarà perciò un piacere confrontarsi in questo incontro amichevole“.

L’ingresso libero per il pubblico del Mari è un’occasione di festa: “Per i nostri tifosi è la possibilità di passare un pomeriggio assieme, sarà una giornata di festa sportiva, abbiamo grande voglia di riprendere a fare i 90 minuti, e una sgambata con l’intensità e lo stimolo di misurarsi contro un avversario, ti avvicina poi anche di più al ritmo della gara ufficiale, che poi tra 15 giorni dovremo avere nelle gambe, perchè si tornerà a fare sul serio per i nostri impegni nel Campionato d’Eccellenza“.

Il 13 gennaio, ricordiamo, il Legnano giocherà al Mari per la prima di ritorno contro la Castanese.

(foto pagina Facebook Accademia Borgomanero 1961)