Quantcast

La fotonotizia di SportLegnano it

Vittoria rotonda per gli under 14 Mocchetti

Si chiude la prima fase del Campionato dell'Under 14 per la Mocchetti

SAN VITTORE OLONA (MI) – Una bella vittoria chiude la prima fase del Campionato dell’Under 14 Mocchetti.

I ragazzi di Mister Merizio partono bene e spingono subito sull’acceleratore, controllando bene la palla e costruendo gioco. Il gol del vantaggio arriva grazie ad una bella conclusione di Povia al termine di una rapida incursione di capitan Mariani.

La rete appaga un po’ i padroni di casa, che calano di intensità e subiscono qualche iniziativa ospite, ben sventata da un attento Cagnoni.

L’ingresso di Ricci è la chiave di volta per indirizzare la partita sul binario giusto. Una sua incornata regala il 2-0, seguito a breve distanza da un eurogol di Nagy, entrambi su assist di Voltan.

Il resto è controllo abbastanza agevole della partita, tra gol annullati (due sempre a Ricci…) e azioni sfumate di un soffio. Ci pensano gli avversari con uno sfortunato autogol a fissare il risultato finale sul 4-0 che sigla il match.
Buona vittoria che chiude la prima fase di campionato, con i ragazzi che sono cresciuti sia singolarmente sia soprattutto come squadra. Ottimo fon qui il lavoro di Mister Merizio e di tutto lo staff.

Gs Mocchetti – Polisportiva Barbaiana 4-0
Gol: Povia, Ricci, Nagy, autorete