Il 2019 inizia in salita per Siderea Basket Legnano

I Legnanesi hanno affrontato i valsesiani dello Spartans Borgosesia

LEGNANO – Nel primo big match del girone Ovest nel 2019 è vittoria dei piemontesi degli Spartans Borgosesia, che espugnano Legnano, nulla da fare per la Siderea, che paga una serata al tiro poco felice.

Partenza in equilibrio poi Borgosesia sul finire di primo quarto si porta in vantaggio di qualche punto consolindandolo nel secondo quarto e mantenendolo fino alla fine della partita, i nord milanesi tentano più volte di rientrare ma complici percentuali al tiro bassissime non vanno mai oltre i 6-7 punti di svantaggio.

Coach Stella a fine partita commenta: “Nonostante il risultato non abbiamo giocato una brutta partita, anche se ci sono state alcune palle perse banali e qualche tiro affrettato. Con delle percentuali “normali” avremmo potuto dare più filo da torcere agli avversari, da tenere in conto anche la lunga sospensione per le festività“.

A questo punto la classifica vede Siderea al secondo posto dietro a Spartans ed Elegy che ha vinto fuori casa contro Quelli del Lago che la prossima settimana ospitano proprio Siderea.