
Bomber a tutti gli effetti ed il Parabiago vola
PARABIAGO – Doppietta personale e 18 gol messi a segno finora in stagione. Gianmaria Sacchi non ha nessuna intenzione di fermasi e lo dimostra alla veneranda età di 47 anni. Una giornata da incorniciare per i granata che piegano 6-1 l’Oratorio San Gaetano.
La partita la sblocca il solito Bomber Sacchi bravo ad incrociare di testa un traversone di Riosa al 10′.
Passano dieci minuti ed è ancora il giovane Riosa protagonista con un cross per la testa di Rizzo che incorna per il 2-0.
Nel secondo tempo Rizzo viene steso in area e il direttore di gara concede il penalty ma il rigorista granata Sacchi si fa parare il tiro dagli undici metri.
Al cinquantacinquesimo una stupenda azione vede Giuliani protagonista: il centrocampista granata per vie centrali porta palla sino al limite del area avversaria, qui triangola con Colombo e poi conclude l’azione personale con un sinistro di prepotenza che si insacca al incrocio dei pali.
Parabiago padrone del campo e con nessuna difficoltà a macinare gioco, sta di fatto che al sessantacinquesimo Bomber Sacchi si fa perdonare l’errore dal dischetto e mette in rete, sempre di testa, un cross di Bacchiega.
Al minuto settanta è invece Riosa a coronare la sua buona prestazione con il gol del 5-0 dopo una percussione dalla sinistra. Completa la goleada Rizzo che dà dentro l’area appoggia comodamente in rete.
Spazio alle sostituzioni con gli ingressi di Venuto Ghelfi e Facciolo che guidano la nave granata fino al triplice fischio anche se gli ospiti a pochi minuti dal termine trovano il gol della bandiera.