Quantcast

Bulldog Under 18 ogni più rosea previsione

Bilancio positivo per il team canegratese

CANEGRATE (MI) – Finita la pausa dei campionati in concomitanza con le festività natalizie e di fine anno è arrivato il momento di “ripartire” per i quattro team del settore giovanile femminile del club nero-arancio.

Oggi parliamo dell’Under 18, che nella prima parte di stagione ha ottenuto una serie di risultati sopra ogni più rosea previsione. Il team di coach Molteni e della vice Caniati al momento conta su un lusinghiero bilancio di cinque successi e una sola sconfitta.

Infatti le nero-arancio, partite con poco credito, sono cresciute tantissimo in questi primi mesi, grazie anche alla crescita realizzata con i tanti allenamenti svolti con le ragazze del team seniores in Serie B, e ora possono giocarsela fino in fondo per uno dei primi quattro posti utili per accedere al Tabellone Finale Regionale. In quest’ottica risulterà molto importante il responso del big-match con il Cornaredo (in programma venerdì 11 gennaio alle ore 19.30 presso la palestra in via Enrico Toti a Canegrate) con le Bulldog che dovranno fare a meno del duo Frigeni-Milani ma recupereranno la play Mainini reduce dall’esperienza di sei mesi di studio in America dove a giocato per le Gretna.

La classifica dopo sette giornate

HYC Pavia 12
FCL Contract Canegrate*
Bresso* 10
Cornaredo** 8
Vittuone**
Garbagnate* 4
Pioltello*
Tradate*
BFM Milano 2

* una gara in meno – ** due gare in meno