Quantcast

Castanese, il bomber Colombo ritrova i Lilla foto

Parla l'attaccante della Castanese che all'andata fece gol su rigore contro la sua vecchia squadra

CASTANO PRIMO (MI)Niccolò Colombo, attaccante della Castanese, all’andata fece gol su rigore contro il Legnano e domenica tornerà al Mari da grande ex della prima di ritorno.

E’ sempre un’emozione ritornare al Mari, una cosa stupenda giocare in quello stadio. E’ sempre bello tornarci perchè conservo tanti ricordi belli, fa piacere poi rivedere tanti amici in tribuna, e specialmente tra i tifosi: non è facile trovare un ambiente come quello da altre parti“.

Colombo è molto concentrato sulla partita per continuare a fare bene con la sua Castanese del Direttore Sportivo De Bernardi: “Il girone di ritorno per noi sarà fondamentale, con l’obiettivo di salvarsi, abbiamo fatto ottimi acquisti e spero che ci aiutino a portare a casa il nostro obiettivo primario“.

La strada da seguire adesso come per le altre è quella di affrontare 16 battaglie, facendo più punti e più in fretta possibile: prima ci salviamo, meglio è, anche se sarà non facile perchè le squadre si sono rafforzate ma noi ci proveremo per i nostri tifosi“, sottolinea il bomber neroverde.

“Il nostro punto di forza è rappresentato dal fatto che abbiamo preso gente con un po’ d’esperienza e giovani bravi: tutti assieme con l’ aiuto di Mister Palazzi, possiamo riuscire ad ottenere il nostro obiettivo. Questo è un Campionato di livello sempre alto ed è bello giocare in Eccellenza. Penso che le prime cinque squadre si giocheranno la vittoria: il girone di ritorno è un campionato a sè, acquisti e cessioni cambiano le squadre, perciò bisogna viverlo giornata dopo giornata, sarà molto combattuto.