Castellanzese-Castanese che derby!

Il prepartita dei due allenatori

 CASTELLANZA – Al Provasi domani si affrontano Castellanzese e Castanese. Un derby due squadre del nostro territorio, tra due Club che “vestono” nerorvede e tra due Allenatori, Fiorenzo Roncari ed Emiliano Palazzi, interisti doc…

La partita è alle 14.30 e perciò i due Tecnici poi avranno il tempo di andare a vedere cosa combinerà il loro Collega Luciano Spalletti con la loro Inter a Torino in campo alle 18…

Intanto entrambi proveranno a vincere questa partita per situazioni di classifica differenti: la Castellanzese per continuare la fuga, la Castanese in chiave salvezza.

Come domenica scorsa contro il Cassano, così anche oggi guardiamo con il massimo rispetto all’avversario, perchè ogni partita non è mai semplice ma noi stiamo davvero bene, vogliamo proseguire perciò al meglio il nostro cammino, interpretando con la giusta concentrazione e determinazione una partita come quella di oggi contro un avversario che ha qualità e che cercherà di metterci in difficoltà per i suoi obiettivi” spiega Mister Roncari.

Mister Palazzi, ex di turno, dalla sua dice: “Mi aspetto una prova di carattere importante sotto il profilo agonistico e caratteriale. Dopo la sconfitta di domenica scorsa, dobbiamo fare risultato per i nostri obiettivi in questo campionato e cercheremo di riscattare il risultato dell’andata. Non sarà certamente facile, loro partiranno veloci, sono in condizione però il calcio è bello proprio per questo: questa è una partita tutta da scrivere, non mi giocherei l’uno fisso“.

[matches league_id=5 mode=]

[standings league_id=5 template=extend logo=false]