Castellanzese da un derby all’altro

Mister Roncari: "Abbiamo ben metabolizzato l'amarezza della sconfitta con la Varesina"

CASTELLANZA (VA) – Da un derby all’altro per la Castellanzese che dopo la sconfitta di misura domenica scorsa al Provasi contro la Varesina, nel prossimo turno sarà dall’Union Villa Cassano per puntare all’immediato ritorno alla vittoria.

Mister Fiorenzo Roncari è pronto a guidare i Neroverdi alla riscossa: “Ci sono sconfitte e sconfitte , anche se tutte valgono zero punti ma io sono fiducioso per la ripartenza della mia squadra perchè l’ho vista anche contro la Varesina propositiva e combattiva, con la giusta energia“.

Il Mister durante gli allenamenti di questa settimana sta vedendo una squadra convinta a fare il suo risultato domenica: “Con il Cassano bisognerà come sempre stare attenti, mi aspetto una gara difficile anche perchè le squadre di Mister Antonelli sono sempre pronte, preparate e ben organizzate“.

Abbiamo ben metabolizzato in questi allenamenti l’amarezza della sconfitta con la Varesina, siamo pronti a ripartire con determinazione, con la giusta energia di una prestazione in campo che finora i ragazzi hanno sempre assicurato in questo campionato. Smaltita la delusione per i 3 punti persi, la squadra ha grande voglia di riprendersi la vittoria in una gara insidiosa ma che siamo preparati ad affrontare sempre con il giusto atteggiamento, l’opportuna energia e la mentalità che fa sempre la differenza ed è la vera forza di una squadra“.