CINQUE MULINI, tutte le info

Al via la gara internazionale di Cross. Ecco il regolamento e le indicazioni indispensabili.

SAN VITTORE OLONA – E’ previsto un gran numero di persone anche quest’anno a San Vittore Olona, in occasione della 87^ Cinque Mulini di sabato 26 e domenica 27 gennaio 2019.

Grandi e piccini, giovani e meno giovani, uomini e donne, atleti pronti e allenati, ma anche appassionati che vogliono respirare l’allure della regina delle corse campestri: una miriade di persone, una folla allegra e colorata che risveglierà l’Olona dal suo incedere lento tra i prati sanvittoresi.

Proprio in previsione della grande quantità di persone da gestire, per ragioni di sicurezza le strade limitrofe al campo gara saranno chiuse al traffico con apposita ordinanza comunale, sbarrate e presidiate. In prossimità degli sbarramenti non sarà consentita la sosta, anche a causa della mancanza di spazi sufficienti.

Coloro che arrivano in auto o con altri veicoli dovranno quindi lasciarli nell’ampia area di sosta gratuita limitrofa al campo gara sita a LEGNANO in VIALE TOSELLI (fronte nr. 19) – PIAZZA PRIMO MAGGIO (adiacente al Castello di Legnano).

Il campo gara dista circa 450 metri comodamente percorribili a piedi attraverso percorso privo di traffico, come primo, breve riscaldamento.

REGOLAMENTO

In seguito alle correzioni apportate al regolamento ufficiale, al fine di consentire:

1) agli atleti Seniores Maschili con un tempo superiore a 38’00” di poter gareggiare con gli atleti Master Maschili prevista per le ore 09:45 anziché nella gara Internazionale Maschile e

2) alle atlete Seniores Femminili con un tempo superiore a 40’00” di poter gareggiare con le atlete Master Femminili prevista per le ore 10:20 anziché nella gara Internazionale Femminile,

si comunica l’avvenuta pubblicazione nella pagina “La Gara” della sezione “La Cinque Mulini” del nuovo documento approvato dalla FIDAL.

Tale documento rappresenta, a partire dalla data del 14/01/2019, l’unico riferimento per quanto riguarda le regole di svolgimento delle gare  in programma per domenica 27/01/2019 ed è raggiungibile anche al seguente LINK

Scarica la BROUCHURE