CNO, 10 anni di club

Un traguardo importante per un sodalizio nato dall'amicizia e dalla passione di un ristretto numero di appassionati US CARS

CASSANO MAGNAGO –  Domenica 03 febbraio 2019 alle ore 12,30 presso l’agriturismo l’Oasi di Cassano Magnago, si terrà il Foundation day CNO. L’ormai tradizionale appuntamento che segna l’apertura dell’anno sociale degli Chevrolet North Owners Club assume una particolare valenza perchè si festeggerà i 10 ANNI del Club.

Un traguardo importante per un sodalizio nato dall’amicizia e dalla passione di un ristretto numero di appassionati e che oggi si pone come uno dei punti di riferimento per il motorismo storico e non nel settore dei veicoli made in USA.


Come ormai da consolidata tradizione ci troveremo per un abbondante e festoso pranzo nella cornice dell’agriturismo l’Oasi, durante l’evento sarà possibile iscriversi al Club e, per chi lo desidera, all’ASI attraverso il nostro Club gemellato. Per chi desidera possiamo fornire già ora i moduli da compilare per l’adesione.
Il costo del pranzo di domenica è di 30,00 € per i soci CNO e 35,00 e per i non soci- particolari agevolazioni per i bambini.
Per iscriversi è necessario confermare la presenza e saldare la relativa quota entro mercoledi 30 gennaio. Le iscrizioni sono raccolte durante la prossima Reunion CNO di martedi 22 01 2019 o anche rispondendo a questo post. Il pagamento può essere effettuato in contanti durante la Reunion oppure tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate bancarie indicando come causale FD CNO – Iban IT25 Y052 1611 0810 0000 0575 437 intestato a Nebuloni William. E’ inoltre possibile utilizzare anche paypal basta chiederci gli estremi! Ti aspettiamo Non mancare”