Quantcast

Collegio Rotondi, una palestra rinnovata grazie a Sportpiù

Un impianto di qualità per la cittadina della Valle Olona

Più informazioni su

GORLA MINORE (VA) – La Sportpiù SPD a r.l. ha regalato agli alunni del Collegio Rotondi e ai suoi miniatleti una palestra nuova di zecca.

Una collaborazione, quella tra la Scuola paritaria di Gorla Minore e la Polisportiva attiva in tutta la Valle Olona, che è ormai consolidata: Sportpiù gestisce l’impianto sportivo in orario non scolastico curando la programmazione di corsi e attività sportive, ma si occupa anche della manutenzione dell’edificio e della sua gestione ordinaria e straordinaria.

In questo contesto si inserisce l’opera di ristrutturazione che ha rivoluzionato l’immagine e la fruibilità della palestra di Piazza XXV Aprile: sull’arena principale è stata posata una pavimentazione in parquet e sono stati sostituiti i canestri, nella palestrina accessoria è stato posato il tatami per la pratica delle arti marziali e un ring per la boxe e gli spogliatoi sono stati ristrutturati a nuovo.

L’operazione di restiling si concluderà con la realizzazione di un campo di calcio a 5 sul tetto della palestra che andrà a sostituire l’ormai vetusto campo da tennis: anch’esso sarà a disposizione della scuola e soprattutto delle società sportive e dei privati.

Ora tutta Gorla Minore può contare su un impianto di qualità, poiché i corsi organizzati da Sportpiù sono aperti a tutti.

(Fonte Ufficio Stampa Sportpiù)

Più informazioni su