Quantcast

Due nuovi arrivi in casa Pro Patria

Si arricchisce l'organico di Mister Javorcic

BUSTO ARSIZIO – Due nuovi arrivi in casa biancoblù: il primo è un ritorno, con Niccolò Cottarelli acquistato “a titolo temporaneo con diritto di riscatto” dall’Alessandria e l’altro è l’ingaggio per un anno con opzione per il secondo di Sean Parker.

Lunedì 4 febbraio alle 18 con diretta tv su Rai Sport, si giocherà ancora allo Speroni contro la Juventus U23 e Mister Javorcic già in questa settimana d’allenamento potrà contare sui due nuovi arrivati che hanno arricchito l’organico. Una dimostrazione di quanto la Società ci tenga e un “regalo” dopo la bella vittoria contro la Carrarese di domenica (3-1).

Niccolò Cottarelli, giocatore del 1998, i tifosi lo conoscono bene perchè l’anno scorso ha fatto parte della rosa che ha contribuito al ritorno nel calcio professionistico. Nei grigli dell’Alessandria non ha trovato molto spazio e perciò per lui è un’importante opportunità tornare a Busto Arsizio dove si è fatto ben apprezzare.

L’attaccante Parker, che è invece del 1997, dopo le esperienze alla Massese e alla Lucchese, ha alla Pro Patria l’opportunità di trovare un trampolino di lancio importante per la propria carriera, “imparando” il mestiere da Santana e Le Noci, autore domenica contro la Carrarese di una partita memorabile con i suoi compagni di squadra.