Quantcast

Gli auguri di Elia foto

Giovedì 3 gennaio l'ex lilla Legati compie 33 anni

Più informazioni su

LEGNANO – La sua eleganza non l’abbiamo dimenticata, nemmeno la sua correttezza e “pulizia” negli interventi per proteggere la nostra porta ed allora: tanti cari auguri Elia Legati.

Oggi l’ex difensore Lilla che gioca al Feralpisalò, compie 33 anni.

Saluto tutti i tifosi legnanesi. Tramite facebook seguo sempre le vicende della squadra. A Legnano ho trascorso due anni per me fondamentali, per la prima volta uscivo da Milanello dove si era ‘serviti e riveriti’… è stata perciò la mia prima esperienza di vita vera. Conservo ricordi bellissimi “.

Al Feralpisalò, in Serie C, Elia è un pilastro ancora oggi: “Purtroppo di recente abbiamo avuto una settimana di black out ma confido che ci riprenderemo bene. E’ stata fatta una squadra forte, che dopo qualche difficoltà iniziale, si è ripresa bene. Si lavora sempre bene per riprendere la marcia come si deve“.

Voglio anche io fare un mio augurio nel giorno del mio compleanno – dice Elia sono gli auguri al Legnano di fare bene, di togliersi tutte le soddisfazioni che merita. Sono felice che sia tornato Valerio Foglio, ora anche Capitano: l’avevo incontrato in occasione di una gara benefica prima del suo ritorno a Legnano e mi ha fatto davvero piacere sapere di suo grande rientro in Lilla, un abbraccio a Tutti e Forza Lilla!

In maglia lilla Legati è stato protagonista della promozione in Serie C1 nel 2006/07 (29 le partite disputate in campionato) e venne poi riconfermato nel successivo campionato nato di Serie C1 Girone A 2007/08 (dove collezionò 28 presenze).

Nelle foto vediamo Elia Legati  Rntre da l’ingresso trionfale in Piazza San Magno il giorno della promozione in Serie C1 ed il momento della sua premiazione per la cinquantesima partita con la maglia lilla al fianco dell’allora presidente Pippo Resta.

Più informazioni su