Quantcast

Grande vittoria dell’Atletico 2013

Si infotunano in tre per il terreno scivoloso, sospesa Robur Legnano-San Lorenzo

SAN VITTORE OLONA (MI) – In casa del Giosport vittoria per 5 a 3 dell’Atletico 2013. Partita su un campo al limite della praticabilità causa le condizioni meteo non favorevoli, mai stata realmente in discussione ma con troppi errori per disattenzioni futili.

Poker per bomber Di Giorgio che esce dal torpore e segna 6 gol in due partite.

Domenica prossima Boffalorello in casa per uno dei primi veri test match del girone di ritorno per la squadra del Presidente Ferrante. Primo piccolo traguardo comunque raggiunto. Questi 3 punti fanno sì che l’Atletico superi il record di punti mai realizzati in una stagione. Non è sufficiente per fare la differenza e puntare in alto, ma dice il Presidente: “Ringrazio comunque tutta la squadra, staff e dirigenti che hanno permesso comunque di toglierci questa piccola soddisfazione“.

Nello stesso girone, al Pino Cozzi di Legnano derby sospeso tra Robur e San Lorenzo. La partita è stat infatti sospesa per fondo ghiacciato dopo 42′ e dopo che tre giocatori del San Lorenzo si sono infortunati, facendo richiedere la sospensione della gara dal parte della squadra ospite.