Quantcast

La Befana viene di notte… e ci riporta la D!

Il programma della prima giornata di ritorno

ARCONATE (MI) – Torna la Serie D nel giorno dell’Epifania che tutte le feste ci porta via… ma almeno ci regala il ritorno del Campionato di Serie D a farci compagnia.

E’ in programma domenica 6 gennaio la prima giornata del girone di ritorno con partite importantissime per le squadre dell’Altomilanese.

A cominciare dall’Arconatese che riceve il Borgosesia e che deve tornare a vincere per muovere la classifica. “Il Borgosesia – spiega Mister Livieri è una squadra insidiosa, dobbiamo bene stare attenti al loro 4-2-3-1 con giocatori davanti veloci e pericolosi in fase realizzativa come Ravasi e Vitiello. Ho visto nei miei ragazzi durante la ripresa degli allenamenti di questo avvio di nuovo anno però la giusta determinazione per tornare a far risultato, sono perciò fiducioso“. Arbitra Djurdjevic di Trieste

L’Inveruno di Mister Andreoletti affronta invece la partita più dura, andando a far visita alla capolista Lecco. Per i gialloblù il palcoscenico di prestigio del Ceppi-Rigamonti per continuare a stupire in questo Campionato di Serie D. Il Lecco dovrà ben guardarsi da una formazione che non fa sconti a nessuno e che si giocherà la sua partita a viso aperto, con l’intenzione di mettere a segno il colpaccio della giornata. Dirigerà Cavaliere di Paola.

Anche il Milano City di Mister Rossi ha la sua gatta da pelare in questa diciottesima giornata del Campionato, perchè arriva la Folgore Caratese al Battaglia. Tra i Granata i convocati sono:
Boccadamo Antonio, Campus Alessandro, Capogrosso Gaetano, D’Orazio Andrea, De Bode Alessio
Frigione Alessandro, Garganico Thomas, Ierardi Luigi, Lattarulo Isaia, Lombardi Jacopo, Mair Denis, Mecca Bryan, Monteleone Salvatore, Molinari Stefano, Neto Pereira, Poma Matteo, Pupeschi Niccolò, Rossi Davide, Sangalli Mikel, Selvatico Stefano, Speziale David, Tonani Davide
La partita sarà arbitrata dal direttore di gara Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone.

[matches league_id=17 mode=]

[standings league_id=17 template=extend logo=false]