La neve ferma la partita tra Busto 81 e Union Villa Cassano risultati foto

Probabile recupero il 13 febbraio

SOLBIATE ARNO (VA) – L’Union Villa Cassano gioca soli 21 minuti il derby con il Busto 81. L’arbitro fa spalare le righe dagli addetti del Busto 81, ma riesce a giocare solo 21 minuti poi tutti negli spogliatoi. Davvero difficile da capire la decisione dell’arbitro di giocare. Per il Busto 81 resta la squalifica di Napoli e si aggiunge il giallo di Calzi, che non era diffidato.

Parte il Cassano con Anelli che cerca di andare via, brutto fallo di Calzi, che se la cava con il solo richiamo. Quindi è il Busto 81 al 9’ con Palumbo e Berberi a cercare la via della rete, ma Rota blocca. Il campo è poco adatto a una sfida di calcio.

Le due società, in un rapido quanto veloce e informale confronto a gara rinviata, per l’Union Villa presenti il direttore sportivo Attiliano Pressi e mister Gianluca Antonelli, si sono orientate per un recupero alle 18 di mercoledì 13 febbraio, salvo diverse indicazioni da parte della Federazione.

BUSTO 81-UNION VILLA CASSANO
sospesa al 21’ primo tempo sullo 0-0

BUSTO 81: Monzani, Pellini, Bisceglia, Puka, Ferri, Calzi, Becchio, Cannizzaro, Berberi, Palumbo, Scognamiglio.
A disposizione: Safiem, Vernocchi, Blliku, Vago, Shullani, Dal Molin, Milani, Tondini.
Allenatore: Civeriati
UNION VILLA CASSANO: Rota, La Marca, Romano, Pacifico, Augliera, Pisoni, Rigoni, Scaccabarozzi, Andriuoli, Anelli, Marcinnò.
A disposizione: Seitaj, Lora, Guarda, Paroni, Lagotana, Pecchia, Shala, Fusco, Buzzi.
Allenatore: Antonelli
ARBITRO: Omar Abou El Ella (Milano) Assistenti: Usman Ghani Arshad (Bergamo) e Sami Abdennaime (Milano)
AMMONITI: Calzi (Busto81); (Union Villa Cassano).
NOTE: terreno ghiacciato e nevicata costante. Recuperi: +. Età media: Busto81: 23.52, Union Villa Cassano: 21.35. Corner: Busto81 0, Union Villa Cassano 0. Fuorigioco: Busto81 1, Union Villa Cassano 0.
SPETTATORI: 100 circa

[matches league_id=5 mode=]

[standings league_id=5 template=extend logo=false]