Quantcast

La Revivre Axopower cerca il sesto successo consecutivo

Sulla strada verso il quarto posto l'avversario di turno è Sora

LEGNANO – Serata per accorciare le distanze da Modena, per avvicinarsi a quel quarto posto da sogno che proietterebbe Milano nell’Olimpo del grande volley italiano. Il gap con la squadra di Velasco è attualmente di 8 punti, 5 superando l’ostacolo di questa sera, che si chiama Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.

Terzultimi a 15 punti, sono avversari da battere assolutamente da parte di Piano e compagni, ma non bisogna mai sottovalutare la squadra che si ha di fronte, soprattutto quando, come in questo caso, la classifica langue e i successi faticano ad arrivare. I laziali non vincono in campionato dal 23 dicembre e hanno fame di riscatto, dunque anche il più piccolo calo di tensione potrebbe dare il via ad un colpaccio clamoroso.

Giani dovrà essere bravo nel preparare una gara difficile, alla ricerca del sesto successo consecutivo, non solo per avvicinarsi a Modena, ma anche per staccare Verona, che andrebbe a -5.

REVIVRE AXOPOWER MILANO-GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA
(29 gennaio, ore 20.30, PalaYamamay, Busto Arsizio)

PROBABILI FORMAZIONI

Revivre Axopower Milano: Sbertoli – Abdelaziz, Kozamernik – Piano, Maar – Clevenot, Pesaresi (L). All. Giani.

Globo Banca Popolare del Frusinate Sora: Kedzierski – Petkovic, Caneschi – Di Martino, Fey – Joao Rafael, Bonami (L). All. Barbiero.

Arbitri: Saltalippi-Luciani – Terzo arbitro: Rusconi