Quantcast

Legnano, Miculi convocato nella Rappresentativa Regionale Under 19

Le ultime news dalla prima squadra, giovedì in allenamento al Via Parma

LEGNANO – Partitella questo pomeriggio al sintetico di via Parma per i Lilla di Mister Giuseppe Fiorito che si stanno avvicinando alla partita di domenica contro il Ferrera Erbognone ospite al Mari per le 14.30.

Mazzini ha svolto lavoro a parte ma naturalmente si conta di recuperarlo sempre al meglio della condizione, anche perchè quando è entrato domenica nel secondo tempo a Fenegrò, questo è un giocatore che ha fatto vedere movimenti da categoria superiore…

Acciaccati Nasali e Crea, si punta chiaramente ad averli a disposizione per domenica senza correre inutili rischi.

Dalla partita di Fenegrò i Lilla si sono portati via una certezza importante come la solidità difensiva. In proposito il giovane Miculi non è passato inosservato e ieri ha partecipato alla prima uscita della Rappresentativa regionale Under 19 allenata dall’ex tecnico Lilla Umberto Cortellazzi. C’è infatti da preparare il Torneo delle Regioni e fa piacere che un giovane Lilla sia tenuto in considerazione.

Fa piacere inoltre che sia tornato a correre al campo Pietro Malcotti classe 1999, attaccante che a inizio stagione si era infortunato e che era proveniente dall’Assago.