Quantcast

Lilla verso la partita di Alcione

Allenamento del giovedì, Mazzini e Crea hanno lavorato a parte

LEGNANO – In attesa di capire che cosa accadrà a livello di meteo e tenendo in considerazione che il campo dell’Alcione è un sintetico e che occorrerà aspettare caso mai il comunicato della LND su un eventuale rinvio delle gare di domenica, i Lilla con Mister Fiorito non abbassano la guardia e si stanno preparando come si deve per il prossimo turno di campionato.

L’essenziale è farsi trovare sempre pronti e non avere cali di concentrazione, senza farsi condizionare dal meteo. Perciò anche in questo freddo pomeriggio che anticipa sempre secondo previsioni abbondanti nevicate, il Legnano si è allenato e anche bene al sintetico di via Parma. Presente il consueto gruppo di fedelissimi tifosi agli allenamenti, che non si perdono il lavoro dei nostri beniamini.

Tra i lilla da valutare le condizioni di Nasali, mentre hanno lavorato a parte precauzionalmente Mazzini e Crea con un’oculata gestione per averli a disposizione senza interruzioni in questa fase delicata del Campionato. Sempre che si giochi ed è la cosa migliore da augurarsi per non perdere il ritmo delle buone ultime gare, i Lilla sono apparsi ben determinati e attenti al lavoro effettuato con Mister Fiorito, con una seduta interessante e ricca di spunti per la partita ufficiale.