L’Open Day di Nordic Walking Altomilanese

Un'iniziativa per diffondere la cultura dello stare bene e in salute camminando

LEGNANO – Il prossimo 19 gennaio l’A.S.D. Nordic Walking Altomilanese organizza un Open Day per fra conoscere le proprie attività. L’iniziativa sarà la prima di molte che, nel corso dell’anno, verranno proposte dall’associazione sul territorio legnanese, per diffondere la cultura dello stare bene e in salute camminando.

La camminata nordica è un’attività sportiva adatta a tutti e può essere un ottimo allenamento quotidiano per vincere la pigrizia anche nei mesi più freddi. Mantenere il corpo in forma significa aumentare le difese immunitarie, ritardare l’invecchiamento cellulare a beneficio di un’importante azione anti-age di mente e corpo.

Praticato dai più giovani, può essere uno sport in grado di regalare soddisfazioni agonistiche ancora sconosciute in Italia.

Questa volta, l’occasione di conoscere da vicino l’associazione sportiva legnanese ed i suoi istruttori, si presenta con un Open Day che si terrà nel Parco Altomilanese sabato 19 gennaio, dove i partecipanti potranno comprendere, gratuitamente e senza alcun impegno, da vicino il Nordic Walking e le sue peculiarità.

Per partecipare è gradito comunicare la propria adesione inviando una email a info@nordicwalkingaltomilanese.it oppure chiamando la segreteria al numero 0331-1586623.

Per conoscere inoltre tutte le altre numerose occasioni potete visitare il sito internet www.nordicwalkingaltomilanese.it oppure seguire la pagina Facebook www.facebook.com/nordicwalkingaltomilanese/

L'Open Day di Nordic Walking Altomilanese