Minibasket OLC, allenamento insieme genitori e figli foto

Una iniziativa particolare e divertente per il Minibasket OLC – Oratori Legnano Centro

LEGNANO – Una iniziativa particolare e divertente per il Minibasket OLC – Oratori Legnano Centro che sabato 2 febbraio alle ore 15.00 nella palestra di via Cavour propone per genitori e figli un pomeriggio insieme per divertirsi con giochi di abilità a tema cestistico, in compagnia degli istruttori e del responsabile Minibasket Andrea Saporiti. Al termine dell’allenamento, alle ore 16.30, si terrà poi una buonissima merenda per tutti in Oratorio di San Domenico.

Con il nuovo anno intendiamo rilanciare le attività extra – spiega Enrico Mella, responsabile del settore Basket OLColtre agli allenamenti, per il divertimento dei bambini e un maggior coinvolgimento delle famiglie. Incominceremo con un allenamento speciale nel quale abbiamo chiesto la partecipazione anche ai genitori, pensiamo che per i bambini possa essere un grande stimolo e divertimento giocare con i propri genitori o contro di loro.”

Successivamente vorremmo organizzare eventi mensili che potranno essere allenamenti speciali o partite con altre squadre, nel frattempo stiamo dialogando con altre associazioni per provare ad organizzare un torneo per dare la possibilità, dopo questi mesi di allenamento in cui i nostri piccoli atleti si sono divertiti con gli istruttori, di mettere in pratica quanto da loro appreso. Ci auguriamo che le famiglie colgano positivamente queste iniziative e che ci supportino con il loro impegno e la loro partecipazioni.