Quantcast

Parabiago per la continuità

Capitan Maddestra: "Abbiamo lavorato bene per farci trovare pronti alla ripresa"

PARABIAGO (MI) – Domenica in casa al Libero Ferrario contro la Robur Albairate il Parabiago riprende il suo Campionato di Seconda Categoria. I ragazzi di Mister Rocco Crippa vogliono cominciare con il piede giusto il 2019 in uno scontro diretto con entrambe le squadre a 15 punti nel Girone N, che il 13 gennaio entra nella fase decisiva con il girone di ritorno.

Capitan Diego Maddestra spiega i buoni propositi per i Galletti granata: “Vogliamo avere più continuità di risultati rispetto all’andata un poco altalenante in cui abbiamo perso qualche punto contro squadre abbordabili sulla carta. Abbiamo lavorato bene durante la sosta anche per avere sempre la giusta continuità nell’arco dei 90 minuti, in cui non bisogna mai avere cali di concentrazione“.

Il Campionato quest’anno è di un livello più alto ed equilibrato e perciò la continuità può rivelarsi molto importante in una classifica molto corta. Ci sarà da lottare fino in fondo a meno che non si riesca a infilare un filotto di gare consecutive. Abbiamo lavorato bene per farci trovare pronti alla ripresa” confida il Capitano dei Gallogranata.

(Foto www.fcparabiago.com)