Quantcast

Provasio regista: “Lilla, ciak, si gira!” video

Il video con l'intervista nel dopo partita di Legnano-Castanese

LEGNANO – Un gol da cineteca per Ettore Provasio domenica al Mari da ex contro la Castanese, ma per lui pure l’assist sul gol di Grasso nel raddoppio e una prestazione super in regia il suo nuovo ruolo al Legnano di Mister Fiorito.

Legnano-Castanese

Così Ettore racconta il suo primo gol stagionale: “Sul corner ho chiamato la palla a Bianchi che era davanti a me, sono riuscito a stopparla bene e poi indirizzarla nell’angolino opposto all’incrocio dei pali“.

Al di là di questa prodezza fantastica che ha aperto il tris lilla alla Castanese, Provasio si è ben calato nel nuovo ruolo: “Mi sto trovando bene: chiaro che gioco più centrale in una posizione più importante, mi sto però abituando seguendo quanto ci dice il nostro Mister. Sono fiducioso per il prosieguo del nostro Campionato“.

Con Amelotti mi trovo bene, lui ha tecnica e fisicità e poi sa dettare l’ultimo passaggio in verticale come pochi sanno fare in questa categoria“, ha dichiarato il giocatore lilla, che ha poi concluso: “Alla Castanese ho fatto amicizie e conosciuto brave persone, perciò faccio il mio migliore in bocca al lupo per gli obiettivi della stagione“.