Quantcast

Rhodense verso il match clou

La scorsa stagione la Rhodense perse lo spareggio con la Castanese per salire in Eccellenza

RHO (MI) – Per la prima di ritorno la Rhodense domenica 13 gennaio aspetta a Lucernate in via Calvino il Morazzone avanti agli arancioni per un punto (31 contro 30) nella classifica del Campionato di Promozione.

II Direttore Massimo Pasquetti per questo big match contro il Morazzone è fiducioso. La squadra allenata da Mister Gabriele Raspelli, arrivato con lui da Bresso in questa stagione, si sta allenando intensamente.

L’obiettivo – dice il Direttore Pasquettiè quello di fare un buon campionato, far crescere i nostri giovani, se centriamo i playoff saremo contenti. Siamo stati anche in testa per un paio di turni, tutto sta andando oltre ogni rosea aspettativa, mi auguro se un po’ fortunati, di poter fare anche fare il salto in avanti. Non è la prerogativa iniziale di questa stagione, la Rhodense infatti arrivava da uno spareggio perso con la Castanese per salire in Eccellenza“.

Con la testa è difficile ripetersi, perciò siamo contenti di quello che stiamo facendo in questo periodo e stiamo andando bene con tutte le squadre. Appena arrivato a Rho, ho trovato un ambiente storico con Giuliano Canal appassionato Presidente da lungo tempo. Abbiamo un settore giovanile un po’ da ricostruire ma abbiamo compiuto dei passi avanti, c’è da lavorare, ma in una volta sola non si può fare tutto e preferiamo procedere con metodo e tempi giusti dando il meglio di noi per questi colori storici del nostro calcio“, conclude Pasquetti.