Quantcast

Chi sarà il campione regionale di Sci Nordico?

Sabato 5 e domenica 6 gennaio a Lanzada e Chiesa in Valmalenco saranno assegnati i titoli di campione regionale di sci nordico nelle discipline sprint e distance in tecnica classica

Più informazioni su

MILANO –  Il primo fine settimana del 2019 si apre subito con un appuntamento dalla “A” maiuscola.

Sabato 5 e domenica 6 gennaio a Lanzada e Chiesa in Valmalenco saranno assegnati i titoli di campione regionale di sci nordico nelle discipline sprint e distance in tecnica classica.

Il programma della due giorni di competizioni prevede sabato 5 la prova sprint presso il centro sportivo Pradasc di Lanzada con il primo start alle 9.30. La cerimonia di premiazioni di questa prova avverrà nel pomeriggio presso la sala Teca di Chiesa in Valmalenco.

Il giorno seguente, al Centro Fondo Isola di Chiesa in Valmalenco, si disputerà la prova distance. Anche in questo caso start alle 9.30. Al termine, sul campo di gara, la cerimonia di premiazione. La prova distance di domenica assegnerà anche il titolo di campione provinciale per le categorie under8 ed under12.

La due giorni di competizioni sono organizzate dalla Polisportiva Valmalenco ed assegneranno anche il trofeo Memorial Eros Vedovatti.

Più informazioni su